Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Dopo la sconfitta in casa della corazzata Parabita in casa Vibrotek Volley si pensa da subito alla sfida interna di domenica con la Golden EYE SBV Galatina che la banda classe 2002 Alessandro Angelini presenta così: “In questo campionato siamo partiti in modo discreto, anche se possiamo sicuramente fare meglio, giocarcela con tutti e cercare di guadagnare punti per salire in classifica”.
UN PASSO INDIETRO: “Sapevamo che il Parabita era una squadra attrezzata per il salto in serie C. Purtroppo è andata com'è andata: vogliamo riscattarci e cercheremo di allenarci intensamente per fare bene nella sfida con il Galatina”.
LA GOLDEN EYE SBV GALATINA: “Non conosco quest'avversario: hanno più punti di noi ma questo non vuol dire niente. Domenica giocheremo in casa nostra e con la spinta del pubblico riusciremo a dare il massimo”.
IL CAMPIONATO: “Non ho visto tutte le squadre del girone. Nonostante ciò sono convinto che anche con le squadre di alta classifica potremo dire la nostra. Punteremo ad arrivare sempre più in alto e a toglierci qualche soddisfazione”.