Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Con un post pubblicato in mattinata sul Guestbook dell'Aps Taras 706 a.C., il presidente Rodolfo De Molfetta chiarisce alcuni aspetti di attualità legati al Taranto.
"Abbiamo già condiviso con APEX una nuova politica dei prezzi, lontana anni luce da quella applicata dalla vecchia proprietà, per i settori Curva e Gradinata, aspettiamo la determina per domenica nella speranza che sia aperta ai tifosi" - ha esordito De Molfetta - "per la fideiussione si sta lavorando alacremente in simbiosi, APEX, Taranto e Lega affinché tutte le richieste siano correttamente indirizzate per rispettare i tempi. Anche per la scadenza del 16, stipendi e altro, si sta lavorando e bisogna ovviare al problema dei conti bancari bloccati del Taranto".
Riguardo il closing, invece, "al momento, da quello che sappiamo, non tutti i soci di minoranza hanno mandato la rinuncia al diritto di prelazione, pertanto, non ci sarebbe nessun notaio prenotato per ovvie ragioni".
"In questo momento delicatissimo" - conclude De Molfetta - "dovremmo tutti, senza distinzione di posizioni, spingere verso la stessa parte affinché si chiuda il tutto evitando di alimentare psicosi collettiva, anche perché se salta APEX sia chiaro una volta per tutte non esiste nessun futuro, nessuno".