Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Una splendida Vibrotek Volley riscatta il ko di Parabita con una gran prestazione che permette al team del Presidente Antonio Di Giuseppe di battere 3-1 il Galatina e di salire a quota otto punti in classifica. Buonissimo primo set per i ragazzi di coach Caputo che vincono senza black out e senza grossi errori il primo set per 25-22. Anche il secondo è a favore dei leporanesi con le due squadre che mostrano meno lucidità rispetto al primo e con il team di casa che non si scompone e non si fa prendere da alcuna ansia chiudendolo 25-19 e andando sul 2-0. Il terzo set va al Galatina che con caparbietà rientra in partita dovendosi arrendere, però, nel quarto per 25-23.
Queste le dichiarazioni del Dirigente Francesco Scarnera: “E' stata una bella partita, emozionante, combattuta e giocata palla su palla. A tratti anche nervosa vista la posta in palio molto importane per noi in chiave salvezza e per loro per le posizioni alte di classifica. Abbiamo giocato benissimo lottando palla su palla: non ci sono stati black out e il set perso è stato solo per due punti di differenza. Continuiamo nel percorso che ci siamo prefissati”.
VIBROTEK VOLLEY-GALATINA 3-1
(25-22/25-19/23-25/25-23)
VIBROTEK VOLLEY: Ruggiero (K), Marturano, Gigante, Tarentini, Chirulli, Lombardi, Lupo, Angelini, Scarnera, Metta, Ruffo, Panzetta. Coach Caputo
GALATINA: Cucurachi, Notaro, Pica, Suma, De Lorentis, Panico, Tundo, Stefanelli, Asti. Coach Giannotta
Spettatori: circa 50
Note: espulsi coach Caputo e il tecnico della formazione leccese