Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Grande crescita e super prestazioni per la Frascolla Taranto che sabato pomeriggio presso la scuola “Leonida” ha messo ko la Materdomini Castellana. Convincenti ma tirati tutti e quattro i set con il terzo perso. Nel quarto, invece, i tarantini vincono agevolmente, 25-16, e portano a casa i primi tre punti meritati della stagione. Per la cronaca da sottolineare la buona prestazione del neo arrivato Toma.
Queste le dichiarazioni post gara di coach Stefano Piroli: “Sicuramente, i tre punti ottenuti sabato sono fondamentali. Stiamo crescendo e tranne nella sfida di Turi, quando abbiamo incontrato una corazzata, la squadra ha sempre giocato bene. In settimana ci siamo allenati bene e per questo successo non possiamo che essere contenti. Ora abbiamo altre due partite in cui vogliamo e dobbiamo fare punti: quella di Fasano e quella in casa con il Ruffano”.
LA PRESTAZIONE: “Nei primi due set abbiamo giocato bene e non era facile visto anche l'infortunio di Toma che poteva essere destabilizzante. I ragazzi, invece, hanno girato e reagito molto bene. Nel terzo abbiamo avuto un calo iniziale ma lo abbiamo perso di poco, mentre nel quarto siamo partiti subito bene. Abbiamo dimostrato in un campionato così difficile come quello di serie C che c'è voglia e grande impegno. Il nostro percorso di crescita continua e siamo contenti”.
LA CLASSIFICA: “Se non avessimo conquistato questi tre punti sarebbe diventato tutto più complicato. Siamo in corsa e ce la metteremo tutta per non arrivare ultimi. Il campionato è lungo e vogliamo migliorare sempre di più magari riuscendo a fare qualche scherzo a formazioni di medio alta classifica”.