Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Un'altra grandissima prova di forza e maturità per la WFC Grottaglie che domenica pomeriggio ha dilagato anche sul campo del Pescara chiudendo già la pratica nel primo tempo grazie ad un bellissimo 0-4 firmato Giliberto autrice di una doppietta, da Tieppo e Giovarruscio con quest'ultima che timbrerà il cartellino anche nella ripresa assieme a Pegue autrice di una doppietta e Di Sanza per il definitivo 1-8. Biancoazzurre ora seconde con soli due punti in meno dalla vetta occupata dalla Roma.
Queste le dichiarazioni del portiere Francesca Trumino: “Sicuramente ci sono molti aspetti positivi: abbiamo sofferto poco durante i quaranta minuti tenendo sempre alta l'intensità”.
IL PESCARA: “Si è rivelata una formazione molto aggressiva. Durante la settimana abbiamo lavorato per portarci a casa i tre punti”.
LA CLASSIFICA: “Siamo ancora seconde: sicuramente è una posizione che meritiamo. Ovviamente continueremo a dare il massimo in ogni partita per mantenere la piazza d'onore”.
PESCARA-WOMAN GROTTAGLIE (0-4) 1-8
Marcatrici: Giliberto (2), Tieppo, Giovarruscio (2), Pegue (2), Di Sanza
PESCARA: Barbetta, Silvetti, Legge, Nobilio, Matricciani, Verzulli (K), Pignataro, Masciulli, Nibio, Basciani. Coach Civitarese
WOMAN GROTTAGLIE: Cordaro, Trumino, Linzalone, Carrubba, Di Sanza, Giliberto (K), Giovarruscio, Lacirignola, Marangione, Pegue, Pulli, Tieppo. Coach Bommino
Note: Ammonite: Verzulli (P), Carrubba (W.G.). Espulse: ne