foto Luca Barone
foto Luca Barone
Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Il Casarano ha ufficializzato l'arrivo di Vito Di Bari come nuovo tecnico della prima squadra. Il 41enne, fino a pochi giorni fa alla guida della Primavera del Bari, subentra a Giuseppe Laterza, esonerato dalla società.
"La decisione è stata presa dopo un'accurata riflessione, soprattutto dopo la sconfitta contro l'Andria" - ha dichiarato il presidente Antonio Filograna Sergio - "la nostra rosa è molto competitiva, ma nelle prime 15 partite non abbiamo mostrato il nostro vero potenziale. Domenica, in particolare, avremmo dovuto affrontare la gara con un approccio diverso e maggiore determinazione. Di Bari? Ho puntato su un tecnico giovane e ambizioso. Serve coraggio e voglia di rischiare, qualità che ho visto in Di Bari. Ora mi aspetto un maggiore senso di responsabilità da parte di tutti, dai giocatori allo staff. Dobbiamo triplicare gli sforzi, uniti".
"Ringrazio il Bari per le opportunità ricevute" - ha dichiarato il neo tecnico Vito Di Bari - "so che il presidente ha rischiato affidandomi la squadra, ma sono determinato a fare bene. La città e la società meritano grandi soddisfazioni. Il modulo? Conta meno dei principi di gioco. Conosco già molti dei giocatori e ora ci concentriamo sulla sfida contro il Gravina".