Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 2 minuti
Una vittoria importante per il morale e la classifica quella conquistata sabato scorso dalla Frascolla Taranto che, in casa, ha battuto per 3-1, la Materdomini Castellana e che ora si appresta ad affrontare, in trasferta, il Fasano sfida che l'opposto classe 1983 Jonathan Toma, rientrato alla base dopo cinque anni senza giocare presenta così: “La vittoria di sabato, soprattutto a livello morale, è stata molto importante. I miei compagni hanno tante potenzialità ma fino ad ora i risultati non gli avevano sorriso. Avevano bisogno di fiducia in loro stessi”.
LA FRASCOLLA: “Il successo di sabato può rappresentare una marcia in più per far si che la squadra giri al meglio. Il campionato non è semplice ma la squadra ha le potenzialità per dar fastidio”.
IL FASANO: “Conosco un paio di giocatori perché sono stati sia miei ex compagni che avversari. Sarà una gara difficile tra due formazioni che vorranno vincere per salvarsi. Ce la metteremo tutta”.
TOMA: “Otto anni fa ho già indossato questa maglia: la società mi piace tanto anche perché è composta da gente seria; è ben strutturata. Perciò non ci ho pensato due volte a tornare dopo cinque anni in cui sono stato fermo. La passione è forte e non ho saputo resistere… Sabato scorso ho subito un infortunio ma mi sono subito messo al lavoro per tornare a dare una mano al Presidente Castaldo e alla squadra. Di questo club ho tanti bei ricordi anche perché vinsi un campionato”.
IL CAMPIONATO: “Non ho visto tutte le squadre ma conosco il Casarano, l Turi e il Polignano che sono attrezzate per vincerlo. Hanno giocatori che conosco. Di contro possiamo giocarcela con tutte perché è un campionato equilibrato. Ogni partita è a se”.