foto Luca Barone
foto Luca Barone
Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
"Il 13 ci sarà il closing? Si, quello sarà il giorno. La fideiussione? Verrà sostituita entro il 13". A dichiararlo fu Mark Campbell, referente dell'Apex, in un'intervista rilasciata ad Antenna Sud lo scorso 4 Dicembre. Il 13 dicembre sarebbe dovuto essere il giorno del definitivo passaggio di quote tra la Consultrust Fiduciaria Srl e la Apex Capital Global LLC: tuttavia, arrivati alla sera del 13, né la sostituzione della fideiussione né il closing sembrano essersi concretizzati.
A preoccupare è anche la data del 16 Dicembre, in cui il club rossoblù dovrà ottemperare ad alcune scadenze, tra cui il pagamento degli stipendi ai tesserati. In caso di mancato o ritardato pagamento, il Taranto subirà l'ennesima penalizzazione. "Non ci preoccupa neanche la data del 16 Dicembre, verranno pagati gli stipendi e anche alcune fatture" - a dichiaralo fu sempre Mark Campbell, in diretta televisiva.
Il momento è delicato e tutta la piazza, in attesa di comunicazioni ufficiali dai diretti interessati, chiede chiarezza.