TARANTO FC

Taranto, sostituzione della fideiussione e closing: regna l'incertezza

Preoccupa anche la scadenza del 16. Il tutto in attesa di comunicazioni ufficiali

foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

13 Dicembre 2024 - 23:30

Tempo di lettura: 1 minuto

"Il 13 ci sarà il closing? Si, quello sarà il giorno. La fideiussione? Verrà sostituita entro il 13". A dichiararlo fu Mark Campbell, referente dell'Apex, in un'intervista rilasciata ad Antenna Sud lo scorso 4 Dicembre. Il 13 dicembre sarebbe dovuto essere il giorno del definitivo passaggio di quote tra la Consultrust Fiduciaria Srl e la Apex Capital Global LLC: tuttavia, arrivati alla sera del 13, né la sostituzione della fideiussione né il closing sembrano essersi concretizzati.

A preoccupare è anche la data del 16 Dicembre, in cui il club rossoblù dovrà ottemperare ad alcune scadenze, tra cui il pagamento degli stipendi ai tesserati. In caso di mancato o ritardato pagamento, il Taranto subirà l'ennesima penalizzazione. "Non ci preoccupa neanche la data del 16 Dicembre, verranno pagati gli stipendi e anche alcune fatture" - a dichiaralo fu sempre Mark Campbell, in diretta televisiva.

Il momento è delicato e tutta la piazza, in attesa di comunicazioni ufficiali dai diretti interessati, chiede chiarezza.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top