foto Luca Barone
foto Luca Barone
Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Il girone meridionale della serie C già vacilla, proprio al giro di boa. Dopo le cronicità provenienti da Taranto e Torre del Greco, segnali di allarme arrivano anche da Messina, che proprio poche settimane orsono aveva comunicato che "alla presenza del presidente Pietro Sciotto e dei vertici della società lussemburghese “AAD Invest Group”, Doudo Cisse e Alexandre Chateaux, presso lo studio del notaio Silverio Magno di Messina, è stato siglato il preliminare di vendita del pacchetto di maggioranza del club. La società “AAD Invest Group”, fiduciaria del Fondo lussemburghese-americano rileverà l'80% delle quote".
Ma da allora poco è cambiato e sembra che anche sullo Stretto possa essere una giornata difficile. Ecco quanto riporta il sito messinanelpallone.it: "Le prossime ore saranno determinanti per capire quale sarà il destino del Messina nell'immediato, perché non è affatto scontato che, in assenza di segnali in extremis da parte dell'AAD Invest Group o da qualche altro acquirente dell'ultimo momento, Pietro Sciotto possa far fronte ai costi per emolumenti dei dipendenti relativi ai mesi di settembre e ottobre".
La scadenza di oggi rappresenta per diverse squadre delle forche caudine dalle quali potrebbero arrivare, in negativo, diverse sorprese. Non resta altro che attendere la mezzanotte per avere la certezza di cosa accadrà, non solo a Messina.