foto Luca Barone
foto Luca Barone
Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Comunicato ufficiale, dopo tre giorni di silenzio, della Apex Capital Global LLC di Mark Campbell, che spiega i motivi del mancato closing e delle azioni che la società anglo-americana è in procinto di intraprendere. Il closing, da quanto si apprende, non è tramontato e, sempre secondo il comunicato, a breve ci saranno altre novità:
"Nei giorni scorsi Apex Capital Global LLC, come ormai sapete, non è riuscita a rispettare la scadenza collegata al deposito della fideiussione bancaria (prevista per la data del 13 dicembre scorso). Ciò è stato causato, purtroppo, da problematiche al di fuori dal nostro controllo/volontà.
Nello specifico, il conto bancario del Taranto FC 1927, fino a giovedì pomeriggio, era bloccato risultando in alcun modo non operativo. Inoltre due bonifici di Apex (nelle giornate di mercoledì e giovedi scorsi) sono stati respinti (sempre a causa del suddetto blocco), nonostante avessimo ricevuto rassicurazioni che il conto corrente del club fosse operativo.
Pur in presenza di questa problematica stiamo continuando, come Apex, a lavorare per la chiusura positiva dell'accordo e per il pagamento degli stipendi dei tesserati. Vi aggiorneremo, molto presto, appena potremo fornire ulteriori novità in merito.
Sempre per trasparenza e completezza nell'informazione ci teniamo a sottolineare che l'amministrazione comunale è totalmente estranea alle dinamiche/interlocuzioni tra le controparti coinvolte in questa trattativa.
Ringraziamo infine i tifosi e la comunità di Taranto per la pazienza e la comprensione".