TARANTO FC

Taranto, c'è anche l'ipotesi ritiro dal campionato?

La scadenza del 16 e il fuggi fuggi dei tesserati primi segnali. Si rischia di non finire il campionato

foto Roberto Orlando

   Redazione MRB.it

18 Dicembre 2024 - 12:00

Tempo di lettura: 1 minuto

L'ultima scadenza non rispettata potrebbe rappresentare la goccia che fa traboccare il classico vaso. In un ambiente ormai avvelenato, dove è scattato il tutti contro tutti, si inizia ad abbandonare la barca che affonda. L'indiscrezione di ieri, confermata poi dallo stesso interessato via social, sulle dimissioni di mister Cazzarò è solo il primo passo, seguito a ruota dal suo vice Murianni e forse anche dal responsabile del settore giovanile, Piergiuseppe Sapio: come nella teoria del piano inclinato, la sfera ha iniziato la sua corsa, accelerando costantemente verso la fine. E la fine potrebbe essere anche quella della società, vista la totale immobilità dell'attuale proprietà e del promesso sposo Campbell, che sembra sia tornato negli Stati Uniti per serrare le fila e capire che margini ci sono ancora per chiudere. 

Come anticipato dal Quotidiano di Puglia di oggi, c'è sentore di messa in mora: i calciatori potrebbero fare vertenza per recuperare i propri crediti, se soluzione diversa non dovesse concretizzarsi nelle prossime 72 ore. A seguire, i calciatori, assistiti dall'Assocalciatori, potrebbero svincolarsi e accasarsi altrove.

Ma ci sarebbe di più: ieri è aleggiata nell'aria anche la possibilità di ritiro del Taranto dal campionato in corso, ovvero la fine del calcio in città. Il tutto nel silenzio generale della politica e di tutti gli altri attori interessati: mentre lo stadio Iacovone viene smantellato, per far spazio al futuro nuovo Iacovone, impianto che dovrebbe portare finalmente Taranto nel calcio del terzo millennio, il pallone a Taranto potrebbe sgonfiarsi definitivamente. Almeno per questa stagione. Chi paga tutto questo?

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top