VIBROTEK VOLLEY

Vibrotek Volley, impegno casalingo contro il Nardò

Il centrale classe 2002 Gabriele Panzetta presenta la prossima sfida
   Comunicato Stampa

18 Dicembre 2024 - 18:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo la sosta del campionato di serie D in casa Vibrotek Volley c'è voglia di dare continuità al bel successo conquistato in casa con il Galatina. La squadra sta bene e si sta preparando al meglio per la seconda gara di seguito tra le mura amiche, questa volta, con il Nardò. A presentare il match è il centrale classe 2002, Gabriele Panzetta: “La sosta è stata utile per riprenderci e ricaricare le pile dopo l'importante vittoria con il Galatina che ci ha dato serenità in vista del match con il Nardò”.

LA SETTIMANA: “Gli assenti stanno rientrando e la squadra nel complesso sta bene. Nel girone d'andata stiamo testando al meglio le avversarie per cercare, in quello di ritorno, di fare ancora più punti e vincere più set”.

LA CLASSIFICA: “Effettivamente ci manca qualche punto: potevamo rosicchiarne qualcuno in più anche a squadre più forti. Stiamo giocando una buona pallavolo e possiamo competere con tutte”.

IL NARDO': “Sappiamo che andremo ad affrontare un avversario forte. L'importante sarà arrivare bene all'appuntamento considerando anche che avremo il fattore campo a favore. Vogliamo fare punti per finire l'anno al meglio”.

IL CAMPIONATO: “Il livello è alto. Mancano ancora alcune partite alla fine del girone d'andata ma ogni domenica è una battaglia”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top