Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Situazione ancora ingarbugliata in casa Taranto, dove non parla nessuno e dove le attività sono scandite dalle scadenze del campo: domenica la sfida contro il Giugliano rappresenterà l'ultima gara del 2024, anno che ha visto il ritorno dei rossoblù ai playoff promozione ma anche il seguente successivo rotolamento in un baratro senza fine.
Il nodo principale da sciogliere è relativo al tecnico che sostituirà mister Cazzarò sulla panchina jonica: l'immobilismo societario, dovuto dalle mille difficoltà economiche e gestionali, forse attenderà novità sul fronte di nuovi acquirenti nelle prossime settimane, ma intanto potrebbe risolvere l'incombenza di scendere in campo domenica con una soluzione tampone.
Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, a sedere in panchina domenica potrebbe essere uno degli allenatori delle giovanili e con molta probabilità dovrebbe essere Maurizio Bisignano dell'Under 15. Al tecnico delle giovanili però dovrebbe essere concessa una deroga speciale dalla Lega per poter guidare il Taranto contro i campani.