VERSO NEW TARANTO-POLISPORTIVA FUTURA

New Taranto, si torna al PalaMazzola: arriva la Polisportiva Futura

Appuntamento per sabato pomeriggio, alle ore 15
   Comunicato Stampa

21 Dicembre 2024 - 11:30

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo aver ricaricato le pile, la New Taranto calcio a 5 è pronta a tornare in campo per l'ultima sfida casalinga del 2024. Domani pomeriggio alle 15 (ingresso gratuito) la squadra di mister Guarino ospiterà la Polisportiva Futura nell'11^ giornata del campionato di Serie A2 Élite, girone B.

La compagine tarantina, attualmente seconda in classifica a soli tre punti di distanza dalla capolista Capurso, vuole chiudere con un successo l'avventura tra le mura amiche in un'annata che ha regalato tante gioie. Capitan Bottiglione e compagni sono reduci dall'importantissimo successo conquistato al PalaPansini contro la Defender Giovinazzo e faranno di tutto per ritrovare i tre punti anche dinanzi ai propri tifosi in una sfida tutt'altro che agevole.

La Polisportiva Futura è la quinta forza del torneo con 16 punti, frutto di ben 5 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte nelle 9 partite di campionato disputate. I calabresi giungono al match sulle ali dell'entusiasmo, complice l'importante affermazione nella sfida vinta contro il Pescara per 6-2. Nel match contro gli ionici non sarà presente il capitano Jean Carlos Cividini, così come Scalavino e Squillaci.

Una partita da vivere dal primo all'ultimo minuto, come affermato alla vigilia da Rodrigo Lopes: «Abbiamo potuto sfruttare questa settimana di sosta per prepararci al meglio, lavorando su alcuni aspetti e sugli errori commessi nelle precedenti sfide. Mi aspetto un incontro intenso e difficile. Sinora abbiamo fatto bene, siamo una neopromossa, ma abbiamo tanto potenziale e possiamo migliorare ancora. C'è tanta qualità nella nostra rosa, ma dobbiamo rimanere concentrati e continuare su questa strada».

Il giocatore brasiliano chiama a raccolta il pubblico nell'ultimo match casalingo del 2024: «Chiedo ai nostri tifosi di sostenerci in massa, come sempre. La loro energia per noi è fondamentale, vogliamo chiudere l'anno davanti al nostro pubblico con una grande prestazione e portare i tre punti a casa».

A dirigere il match saranno i sigg. Gioacchino Lattanzio di Collegno e Elio Simone di Napoli; cronometrista il sig. Andrea Avezzano di Foggia. Calcio d'inizio ore 15, diretta sul canale Youtube della Divisione calcio a 5.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top