VERSO TARANTO-GIUGLIANO

Giugliano, Bertotto: ''Il Taranto? Solidarietà totale. Ma dobbiamo fare il nostro dovere''

Le parole del tecnico alla vigilia della sfida contro il Taranto

Valerio Bertotto, allenatore del Giugliano - foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

21 Dicembre 2024 - 17:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Alla vigilia della gara contro il Taranto, ecco cosa ha dichiarato Valerio Bertotto, allenatore del Giugliano, in conferenza stampa:

"Quella di domenica è una partita che se non interpreti bene rischi di beccare una musata" - ha dichiarato - "le distrazioni sono dietro l'angolo e la solidarietà da parte mia nei confronti della squadra e di chi lavora nel Taranto è totale. So quanta fatica si fa per fare questo mestiere e posso comprendere lo stato d'animo dei nostri avversari. So anche che in questo momento vengono fuori delle risorse che in altri momenti non hai: ti compatti ed emerge una voglia di rivalsa. Da parte nostra deve esserci ferocia totale, sportivamente parlando. Senza mancare di rispetto a nessuno, dobbiamo andare a Taranto per fare il nostro dovere".

"Bilancio personale di fine anno? Dal mio arrivo ci sono solo cose positive" - ha aggiunto - "sono strafelice del percorso che ho intrapreso con questa società e con questi ragazzi, continuando il percorso di consolidamento. Abbiamo cambiato tantissimo rispetto all'anno scorso ma ci siamo migliorati ulteriormente".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top