Valerio Bertotto, allenatore del Giugliano - foto Luca Barone
Valerio Bertotto, allenatore del Giugliano - foto Luca Barone
Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Alla vigilia della gara contro il Taranto, ecco cosa ha dichiarato Valerio Bertotto, allenatore del Giugliano, in conferenza stampa:
"Quella di domenica è una partita che se non interpreti bene rischi di beccare una musata" - ha dichiarato - "le distrazioni sono dietro l'angolo e la solidarietà da parte mia nei confronti della squadra e di chi lavora nel Taranto è totale. So quanta fatica si fa per fare questo mestiere e posso comprendere lo stato d'animo dei nostri avversari. So anche che in questo momento vengono fuori delle risorse che in altri momenti non hai: ti compatti ed emerge una voglia di rivalsa. Da parte nostra deve esserci ferocia totale, sportivamente parlando. Senza mancare di rispetto a nessuno, dobbiamo andare a Taranto per fare il nostro dovere".
"Bilancio personale di fine anno? Dal mio arrivo ci sono solo cose positive" - ha aggiunto - "sono strafelice del percorso che ho intrapreso con questa società e con questi ragazzi, continuando il percorso di consolidamento. Abbiamo cambiato tantissimo rispetto all'anno scorso ma ci siamo migliorati ulteriormente".