FRASCOLLA TARANTO

Frascolla Taranto, contro il Volley Ruffano riscattato il ko di Fasano

Il commento di coach Domenico Salvatore dopo la vittoria
   Comunicato Stampa

25 Dicembre 2024 - 16:15

Tempo di lettura: 1 minuto

La Frascolla riscatta brillantemente la brutta sconfitta di Fasano e lo fa in casa al cospetto del Volley Ruffano. Bel successo per 3-1 sulla formazione leccese con i tarantini che dopo un primo set vinto punto a punto subiscono il pareggio in un secondo non giocato bene. Nel terzo e nel quarto gli uomini del duo Salvatore-Pirola passeggiano portando a casa l'intera posta in palio e salendo a quota sei punti in graduatoria.

Queste le dichiarazioni di coach Domenico Salvatore: “Ci aspettavamo questa vittoria in una gara che era alla nostra portata. Il primo set è stato giocato un po' in maniera contratta e punto a punto. Nel secondo siamo partiti malissimo andando sotto per 1-7 e non riuscendo a recuperare. Poi ci siamo sbloccati vincendo agevolmente il terzo e il quarto. Nella parte finale della gara ho fatto giocare tutti anche chi non aveva ancora esordito in C”.
GLI ASPETTI: “Di positivo c'è stata la convinzione di andare a vincere la gara anche se i passaggi a vuoto li soffriamo. La partita ci ha permesso di entrare in tranquillità”.
LA VOLLEY RUFFANO: “A parte un buon opposto è una squadra giovanissima non al nostro livello”.

FRASCOLLA TARANTO-VOLLEY RUFFANO 3-1
(25-21/19-25/25-12/25-14)
FRASCOLLA TARANTO: Simeone, Brisci, Tarallo, Disabato, Vacca, Susco, Giannoccaro, Gasbarro (K), D'Amicis, Catapano, Scorrano, Maggio, Patti. Coach Salvatore-Pirola
VOLLEY RUFFANO: Pedone, Falco, Fersini, Manfreda, Cicerello (K), De Donno, Passaseo, De Donno P., Lippo, Bisanti, Rizzo, Marzo, Zezza. Coach Maiorano

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top