Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
La Frascolla riscatta brillantemente la brutta sconfitta di Fasano e lo fa in casa al cospetto del Volley Ruffano. Bel successo per 3-1 sulla formazione leccese con i tarantini che dopo un primo set vinto punto a punto subiscono il pareggio in un secondo non giocato bene. Nel terzo e nel quarto gli uomini del duo Salvatore-Pirola passeggiano portando a casa l'intera posta in palio e salendo a quota sei punti in graduatoria.
Queste le dichiarazioni di coach Domenico Salvatore: “Ci aspettavamo questa vittoria in una gara che era alla nostra portata. Il primo set è stato giocato un po' in maniera contratta e punto a punto. Nel secondo siamo partiti malissimo andando sotto per 1-7 e non riuscendo a recuperare. Poi ci siamo sbloccati vincendo agevolmente il terzo e il quarto. Nella parte finale della gara ho fatto giocare tutti anche chi non aveva ancora esordito in C”.
GLI ASPETTI: “Di positivo c'è stata la convinzione di andare a vincere la gara anche se i passaggi a vuoto li soffriamo. La partita ci ha permesso di entrare in tranquillità”.
LA VOLLEY RUFFANO: “A parte un buon opposto è una squadra giovanissima non al nostro livello”.
FRASCOLLA TARANTO-VOLLEY RUFFANO 3-1
(25-21/19-25/25-12/25-14)
FRASCOLLA TARANTO: Simeone, Brisci, Tarallo, Disabato, Vacca, Susco, Giannoccaro, Gasbarro (K), D'Amicis, Catapano, Scorrano, Maggio, Patti. Coach Salvatore-Pirola
VOLLEY RUFFANO: Pedone, Falco, Fersini, Manfreda, Cicerello (K), De Donno, Passaseo, De Donno P., Lippo, Bisanti, Rizzo, Marzo, Zezza. Coach Maiorano