Marco Rizzo, libero della Gioiella Prisma Taranto - foto Luca Barone
Marco Rizzo, libero della Gioiella Prisma Taranto - foto Luca Barone
Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Ad "After Hours – La SuperLega di notte", il talk condotto da Andrea Zorzi e Andrea Brogioni, è intervenuto anche Marco Rizzo, libero della Gioiella Prisma Taranto.
"Bagarre salvezza? Il campionato di SuperLega è bello anche per questo" - ha dichiarato - "non c'è niente di scontato, tutte le squadre giocano, non ci sono squadre-materasso, in ogni partita può succedere di tutto e si possono fare punti. Tutti sappiamo che Grottazzolina ha giocato tutto il girone d'andata senza due effettivi, Petkovic e Fedrizzi, due giocatori che in queste partite si stanno rivelando fondamentali. E gli sta mancando ancora Antonov. Peraltro, ha giocato una bella pallavolo malgrado le assenze. Chi pensava che il campionato fosse finito si sbagliava. Problemi fisici? In passato sono stato un giocatore che non era mai uscito dal campo. A 35 anni, quest'anno è un'annata particolare con qualche imprevisto fisico. Ora il mio obiettivo è recuperare la forma dopo piccoli imprevisti che si sono susseguiti. Held? Un ragazzo eccezionale, un gran lavoratore, si prodiga sempre per la squadra".
E in vista della sfida contro Piacenza, "l'ossatura di Piacenza è rimasta quella dell'anno scorso, poi ci sono stati inserimenti come Galassi, Kovacevic e Maar. Me l'aspettavo in quella posizione".