Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 2 minuti
La Vibrotek Volley chiude il suo 2024 con un ko interno con la vice capolista Nardò per 1-3. Nonostante la sconfitta buonissima la performance dei giovani ragazzi di coach Enrico Caputo che perdono il primo set giocandoselo vincendo il secondo e arrivando fino al 20-20 nel terzo contraddistinto da una defezione arbitrale. Nel quarto poi i leccesi chiudono la gara sul 17-25. Leporanesi che chiudono il 2024 a quota otto punti e che torneranno in campo l'11 gennaio con il Pulsano.
Queste le dichiarazioni del Presidente del team leporanese Antonio Di Giuseppe: “Malgrado il risultato è stata una partita ben giocata in cui i ragazzi sono riusciti a vincere il secondo set arrivando, nel terzo fino al 20-20 compromesso da una decisione dubbia del direttore di gara che ha demoralizzato un po' i ragazzi. Ce la siamo giocata con una delle prime della classe e sono più che soddisfatto della prestazione: è mancato quel pizzico d'esperienza in più al cospetto di giocatori esperti. La cosa bella è stata nel post partita quando avevo proposto ai ragazzi, lunedì, di non allenarsi comunque nonostante il ko: tutti hanno risposto che volevano sudare anche nel giorno dell'anti vigilia di Natale. Si vede la voglia di fare e di mantenere l'impegno come da accordi presi”.
IL CAMMINO: “La squadra sta facendo molto meglio rispetto alla passata stagione; questa posizione ci permette di vedere i play out e competere alla pari con tutte le avversarie. Vogliamo classificarci quanto meglio possibile in modo da sfidare una formazione dell'altro girone che sia più che alla nostra portata”.
PROSSIMI IMPEGNI: “L'U19 scenderà in campo il 30 dicembre in casa con il Sava mentre la prima squadra tornerà sul parquet l'11 gennaio a Grottaglie con il Pulsano”.
VIBROTEK VOLLEY-VISIONOTTICA RAMUNDO NARDO' 1-3
(21-25/26-24/21-25/17-25)