Massimo De Solda, ai microfoni di Antenna Sud
Massimo De Solda, ai microfoni di Antenna Sud
Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Presente a Paolo VI durante l'iniziativa solidale "Un giocattolo per un sorriso" organizzata dalla Curva Nord Taranto, l'ex calciatore rossoblù Massimo De Solda parla della situazione legata al Taranto ai microfoni di Antenna Sud:
"I ragazzi della Curva sono amareggiati per la situazione del Taranto, non hanno risposte" - ha dichiarato - "in questa città il calcio è in una situazione molto critica, mai vissuta, sono quasi 40 anni che sono a Taranto e non ho mai sentito questo dispiacere da parte dei tifosi. Oggi ci troviamo in una situazione dove non si hanno risposte e certezze. Adesso bisogna dire la verità e cercare di uscirne fuori al più presto".
"Non si deve vivere di ricordi ma neanche arrivare a queste situazioni" - ha aggiunto - "la città e la politica devono dare delle risposte e delle soluzioni a una situazione irreale. Taranto non deve cadere in queste situazioni precarie, io da quello che so non vedo nessun via d'uscita. Bisogna trovare delle soluzioni altrimenti il Taranto fallirà di nuovo ed è un peccato, non possiamo nemmeno correre il rischio di perdere il titolo sportivo".