ASD MARTINA

Martina, Carrieri: ''Ambizione altissima, siamo in alto e ce la vogliamo giocare''

Le parole del team manager ai microfoni di Antenna Sud
   Redazione MRB.it

29 Dicembre 2024 - 17:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Presente al "Gran Galà del Calcio" di Antenna Sud, ecco cosa ha dichiarato il team manager del Martina Alessio Carrieri:

"L'anno scorso abbiamo sfornato qualche giocatore: Virgilio è al Monopoli, Palermo e Silletti sono all'Altamura, Ganfornina e altri sono dei giocatori che stanno facendo molto bene nei rispettivi club" - ha dichiarato - "noi cerchiamo di lavorare con attenzione su quello che è il budget della società, non possiamo competere con i colossi che ci sono in D ma ci piace essere in alto e l'ambizione è quella di restarci il più lungo possibile".

"Obiettivi? Metterei la firma per poter vincere la Coppa Italia" - ha aggiunto - "è un obiettivo che tanti hanno sottovalutato ma noi ci abbiamo creduto. Adesso ci giocheremo queste semifinali contro il Guidonia che è una squadra forte. Pensiamo di poter fare un grande risultato, noi ci crediamo. Il mercato? Da Martina non c'è la volontà di far partire nessuno. L'ambizione dei presidenti è altissima, siamo in alto in classifica e ce la vogliamo giocare. Siamo seduti al tavolo delle grandi e vedremo cosa riusciremo a fare. Pizzulli? E' uno di noi, è un pugliese e ce lo teniamo stretto. Ha da poco conseguito la licenza Uefa A, ha grande professionalità come tutto il suo staff. Siamo contenti del percorso che sta facendo".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top