Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Dopo le feste natalizie è tempo di immergersi di nuovo nel campionato di serie D per la Vibrotek Volley del Presidente Di Giuseppe che sabato affronterà, a Pulsano in trasferta, il Grottaglie. Una sfida delicata con in palio punti pesanti come conferma il libero classe 2007, Gioele Lombardi: “Ritengo che nella prima parte di campionato potevamo fare molto meglio. In questo 2025 punteremo a migliorare. Peccato perché nelle ultime gare abbiamo rimediato alcune sconfitte a causa di alcuni black out dovuti alla nostra inesperienza. Per quanto mi riguarda, visto che stavo rientrando a pieno regime da un infortunio, ho avuto un avvio fatto di alti e bassi; cercherò di aiutare la squadra dando il massimo”.
LA SOSTA: “In questi giorni abbiamo effettuato un amichevole che ritengo sia andata bene. Questa ci ha aiutato a rafforzare il feeling tra noi compagni che ci permetterà di dare il meglio anche con il Grottaglie”.
LA VOLLEY CLUB GROTTAGLIE: “Siamo due squadre di simile livello. Sappiamo che per fare punti dovremo dare il massimo. E' una partita fondamentale per il cammino, per la classifica oltre che per una questione mentale”.
LA SERIE D: “Rispetto alla scorsa edizione il livello si è alzato con tante avversarie forti e bravi giocatori. E' un campionato tosto”.
GLI OBIETTIVI: “Punto sempre a migliorare dando il massimo nel girone di ritorno”.