foto Luca Barone
foto Luca Barone
Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Stefano Alaimo e Doudou Cissè sono stati nominati amministratori con potere di firma per conto di AAD Invest, fiduciaria che ha recentemente acquisito l'80% delle quote del Messina. L'assemblea dei soci, svoltasi ieri con la partecipazione di Alaimo, del presidente uscente Pietro Sciotto e del commercialista Francesco La Fauci, ha sancito questi passaggi formali necessari per consentire ai nuovi soci di agire ufficialmente per conto del club. Questo rappresenta un passo importante verso una riorganizzazione societaria.
Oggi sarà ufficializzato il ritorno di Domenico Roma come direttore sportivo. Sul fronte acquisti, il ritorno del difensore moldavo Daniel Dumbravanu, classe 2001, sembra ormai prossimo. Attualmente alla Lucchese, Dumbravanu avrebbe già accettato di tornare a Messina. Il suo arrivo potrebbe sancire la partenza di Francesco Rizzo, vicino alla Pianese. La difesa, orfana di Marco Manetta, necessita rinforzi: piacciono Gabriele Ingrosso del Cerignola e Salvatore Monaco, in uscita dal Catania. Anche gli ex Marco Zunno e Michele Emmausso, ora al Foggia, potrebbero tornare. Sul fronte cessioni, Damiano Lia è vicino al Cerignola, Ortisi all'Altamura, mentre Garofalo, Frisenna, Mamona e Re sono in uscita. Anatriello, nonostante l'interesse di Trapani e Avellino, viene ritenuto incedibile.
Emergono dubbi sul futuro del tecnico Giacomo Modica, assente ieri dall'allenamento per motivi influenzali. La dirigenza dovrà valutare se l'allenatore ha ancora la motivazione necessaria per guidare la squadra verso l'obiettivo salvezza.