SERIE C GIRONE C

Messina, la burocrazia blocca tutto. Calciatori in rivolta

In tanti rischiano l'esclusione contro il Taranto. Il presidente Alaimo in attesa di novità

foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

10 Gennaio 2025 - 11:10

Tempo di lettura: 1 minuto

RASSEGNA STAMPA
Articolo tratto da La Gazzetta del Sud - Edizione Messina

Come riporta La Gazzetta del Sud, La AAD Invest, nuova proprietà del Messina, si trova in una fase di stallo operativo che sta rallentando i primi passi della gestione. Questa situazione di incertezza, aggravata dalla mancata firma del direttore sportivo designato Domenico Roma, ha alimentato dubbi e perplessità tra i tifosi. Roma, infatti, ha lasciato la città senza formalizzare il suo incarico.

Il presidente Stefano Alaimo, subentrato dopo l'acquisizione dell'80% delle quote da Pietro Sciotto, ha cercato di fare chiarezza sostenendo che i ritardi sono legati alla burocrazia e che tale situazione non permette di operare sul mercato né in entrata né in uscita. Nel frattempo, il club ha dovuto gestire questioni pratiche come la modifica dei conti correnti, organizzando la trasferta di Taranto con pagamenti diretti.

La situazione legata a DS e allenatore è ancora aperta: per Domenico Roma, che sta temporeggiando in attesa di garanzie, la società aspetta naturalmente lo sblocco burocratico, mentre il tecnico Modica, apprezzato dalla nuova proprietà, verrà valutato nel nuovo percorso, quando le acque si saranno calmate. Nel frattempo col mercato bloccato, tanti calciatori si sono messi in stand-by in attesa che si riapra il mercato in uscita.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top