TARANTO FC

Il Coordinamento Tifosi Fuorisede lancia una petizione per la revoca dello stemma

''Quello stemma è stato infangato, deriso e umiliato'' - scrivono i tifosi

foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

12 Gennaio 2025 - 15:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Iniziativa del Coordinamento Tifosi Tarantini Fuorisede "Danilo Fato" che ha lanciato una petizione per chiedere alla APS Taras di procedere, nelle forme opportune, alla revoca della concessione d'uso attualmente in vigore dello stemma.

La petizione è raggiungibile attraverso il seguente link

LA NOTE DEI TIFOSI FUORISEDE - Qualche anno fa l'APS Taras, trust dei tifosi del Taranto ed azionista di minoranza della società, ha lanciato un'iniziativa finalizzata a creare il nuovo stemma per il nostro Taranto, simbolo di tutti i tifosi.
La APS Taras ha registrato il simbolo, acquisendone la proprietà, per poi concederlo in comodato d'uso gratuito alla società Taranto FC 1927, con la speranza di tornare a splendere dopo tanti, troppi anni di oblìo.
Nulla di tutto ciò è accaduto, ed ormai da mesi assistiamo ad una continua violenza psicologica nei confronti di una tifoseria intera, e quello stemma è stato infangato, deriso, umiliato e ingiustamente bistrattato da chi, come sedicente "primo tifoso", aveva il dovere di gestire il club come il bene più prezioso di una comunità sportiva.
È giunta l'ora di riprendere quel simbolo e preservarlo da ulteriori umiliazioni. Pertanto abbiamo deciso di lanciare una petizione per chiedere alla APS Taras di procedere, nelle forme opportune, alla revoca della concessione d'uso attualmente in vigore.
Forza Taranto, ogni sacrosanto giorno

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top