Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Torna in campo la serie C maschile di pallavolo con la Frascolla Taranto che sabato pomeriggio, alla “Leonida” di Taranto ha ospitato la capolista Casarano che ha vinto senza grossi problemi l'incontro. Esperimenti e minutaggio per chi aveva giocato meno per i tarantini con vari U19 in campo pronti alla sfida di lunedì con il Massafra che potrebbe regalare il primato. Risultato finale 0-3 e prossimo incontro per la Frascolla in casa di un'altra corazzata qual è il Polignano a Mare.
Queste le dichiarazioni di coach Domenico Salvatore: “Purtroppo il risultato non è mai stato in discussione visto il divario tra le due formazioni. Nel corso della gara ho dato l'opportunità, anche per farli preparare in vista della decisiva sfida di lunedì con il Massafra alle 20:30, ad alcuni atleti dell'U19 facendo giocare Susco, libero titolare, di banda. E' stata una chance per chi ha giocato meno. Sapevamo le difficoltà del match”.
GLI ASPETTI: “Nel complesso quella di sabato è stata una partita difficile da valutare. Sono contento del giovane libero che è sceso in campo che non ha fatto errori così come anche della prestazione di Tarallo”.
IL CASARANO: “Si trova al primo posto e ha dimostrato giocare con grande facilità”.
FRASCOLLA TARANTO-LEO SHOES CASARANO VOLLEY 0-3
(16-25/15/25/20-25)
FRASCOLLA TARANTO: Simeone, Brisci, Tarallo, Disabato, Vacca, Giannoccaro, Gasbarro (K), Lia, D'Amicis, Catapano, Scorrano, Maggio, Susco, Patti. Coach Salvatore-Pirola
LEO SHOES CASARANO VOLLEY: Gravili, Marzo, Tridici, Perrone (K), Dantoni, Stefano, Nicolazzo, Fracasso, Urso, De Micheli, Rizzato, De Donno, Seclì. Coach Medico