FRASCOLLA TARANTO

Frascolla Taranto, c'è voglia di riscatto contro Polignano

Il classe 2007 Christian Giannoccaro presenta la prossima sfida
   Comunicato Stampa

17 Gennaio 2025 - 12:20

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo il ko con la corazzata Casarano in casa Frascolla Taranto c'è voglia di riscatto in vista della difficilissima trasferta di Polignano che il libero classe 2007 Christian Giannoccaro presenta così: “Questa prima parte di stagione non è da buttare via anche perché abbiamo raccolto dei punti importanti in chiave salvezza. Dobbiamo fare, però, meglio fuori casa”.

LA SETTIMANA: “C'è voglia di riscatto anche se sappiamo che la sfida di Polignano sarà tosta. Per metterli in difficoltà dovremo avere tanta voglia”.

IL POLIGNANO: “Non li conosco ma la loro classifica conferma che è una grande squadra. Proveremo a limitare ogni loro attacco. Sarà dura”.

IL CAMPIONATO: “Mi sta permettendo di fare esperienza. Ringrazio i miei allenatori per l'opportunità che mi danno in un campionato di alto livello in cui le squadre sono tutte di alto livello”.

GLI OBIETTIVI: “Sicuramente l'obiettivo di squadra è la salvezza. Per quanto mi riguarda voglio giocare dando il meglio possibile e sfruttando le mie potenzialità cercando di apprendere dal primo libero della squadra”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top