Murgia, ai microfoni di Antenna Sud, dopo Trapani-Taranto
Murgia, ai microfoni di Antenna Sud, dopo Trapani-Taranto
Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Dopo la gara persa contro il Trapani, ecco cosa ha dichiarato Pino Murgia, allenatore del Taranto, ai microfoni di Antenna Sud:
"I ragazzi hanno dato tutto quello che avevano e hanno fatto tutto quello che avevo chiesto, con un solo allenamento fatto insieme a me e dopo una settimana molto travagliata" - ha dichiarato - "ai ragazzi vanno fatti i complimenti, hanno fatto un primo tempo interessante e sul 2-0 abbiamo avuto anche la chance per riaprire la gara. Sul 2-1 non si sa come poteva finire anche se il dislivello tra le due squadre era abbastanza notevole ed evidente".
"Assenze di Meli, Battimelli e Verde? Giovedì non si sono allenati, per qualche problema muscolare e per i loro problemi hanno preferito non partecipare a questa trasferta e allora siamo venuti qui con i giovani. Ma non mi va di parlare degli assenti" - ha aggiunto Murgia.
"Ha senso parlare di salvezza? Spero che in settimana e con il tempo i problemi siano sempre meno" - conclude il tecnico - "poi se si riuscirà a sbloccare il mercato e arriverà qualcuno a darci un mano, noi cercheremo in tutte le gare di dare tutto quello che abbiamo".