Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Nell'ultima giornata del girone d'andata del campionato di serie D la Vibrotek Volley perde “male”, dopo più di due ore di gioco, l'importante sfida interna con la Materdomini Volley Castellana. 1-3 il finale di match con i leporanesi che perdono i primi due set rientrando in partita nel terzo. Nel quarto set riescono per buona parte a stare anche sopra di quattro punti perdendolo poi per 22-25.
Queste le dichiarazioni di coach Enrico Caputo: “Le sconfitte devono portare sempre degli insegnamenti. Nella settimana trascorsa i ragazzi non si sono praticamente mai allenati al completo perdendo le varie intese e non svolgendo cose utili per preparare la gara al meglio. Sono riemersi problemi iniziali...”.
LA MATERDOMINI CASTELLANA: “Ha giocato con entusiasmo e voglia. La loro vittoria è anche meritata. Non abbiamo fatto una prestazione adeguata”.
LA SOSTA: “Ora bisogna riprendere ad allenarsi con assiduità cercando di superare ogni problematica. La sosta farà bene per ritrovare gli equilibri”.
VIBROTEK VOLLEY-MATERDOMINI VOLLEY CASTELLANA 1-3
(23-25/17-25/25-21/22-25)
VIBROTEK VOLLEY: Marturano, Gigante, Ruggiero (K), Tarentini, Chirulli, Lombardi, Lupo, Angelini, D'Ippolito, Ruffo, Panzetta, Chiarelli, Mezzolla, Rochira. Coach Caputo
MATERDOMINI VOLLEY CASTELLANA: Romanelli, Caruso, Arizzi (K), Urbaez Perez, Guerrieri, Chirulli, Lasorsa, Di Coste, Recchia, Costantini, Notarnicola, Netti, Manduca
Spettatori: circa una cinquantina