SSD MASSAFRA

Massafra, incontro Rubino-Di Stefano: i chiarimenti del club giallorosso

''Di Stefano vuole affiancare i soci nella gestione economica'' - si legge nella nota
   Redazione MRB.it

20 Gennaio 2025 - 20:15

Tempo di lettura: 1 minuto

In merito all'incontro tra il presidente del Massafra Fernando Rubino e Giovanni Di Stefano, reso noto proprio da quest'ultimo con una nota diramata nella giornata di domenica, il Massafra ha diramato un comunicato per chiarire la situazione.

"L'incontro in questione tra il presidente Fernando Rubino e Giovanni Di Stefano si è tenuto presso un noto albergo di Roma. Giovanni Di Stefano ha prospettato al presidente Rubino la possibilità e la volontà di poter entrare a far parte del gruppo societario, affiancando i soci esistenti nella gestione economica" - si legge nella nota - "per il momento le parti si sono incontrate e conosciute, le modalità della partecipazione saranno oggetto di un ulteriore incontro nei prossimi giorni alla presenza di tutti i componenti dell'attuale esecutivo della società. Resta inteso che, al momento, il supporto economico rimane la sola strada percorribile in un contesto oramai poco edificante tra il disinteresse generale dell'imprenditoria locale e le limitazioni imposte dall'attuale amministrazione circa l'utilizzo dello stadio "Italia", oggetto di interminabili lavori di ristrutturazione che slittano di mese in mese logorando la pazienza di chi pratica l'attività sportiva e dei tifosi, ai quali è inibita la presenza sugli spalti durante le gare casalinghe della squadra".

"Detto ciò, ci sentiamo di rassicurare gli sportivi massafresi che il tutto, se dovesse andare in porto, sarà mirato al consolidamento della base societaria nell'unico intento di favorire una più efficace programmazione per la futura attività sportiva" - conclude il comunicato - "quindi attenderemo fiduciosi l'evolversi della trattativa consapevoli che Massafra rimane una piazza importante e strategica nella provincia di Taranto per la sua forte tradizione industriale, sociale e... sportiva".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top