FRASCOLLA TARANTO

Frascolla Taranto, ko casalingo contro la New Volley Polignano

A fine gara, ecco il commento di coach Domenico Salvatore
   Comunicato Stampa

21 Gennaio 2025 - 16:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Cade la Frascolla Taranto che domenica ha ospitato un'altra corazzata di questa serie C, la New Volley Polignano. 0-3 il finale con gli ionici che hanno tenuto bene il campo nei primi due set perdendo più pesantemente il terzo 17-25.

Queste le dichiarazioni di coach Domenico Salvatore: “Nei primi due set siamo stati sempre in partita: ci sono stati degli episodi sfortunati che ci hanno penalizzato. Il terzo set purtroppo non è andato bene”.
GLI ASPETTI: “Sono contento per l'esordio di Patti un giovane che domenica ha trovato anche il suo primo punto in serie C. Inoltre la società continua a lavorare benissimo sui giovani tanto che abbiamo piazzato Vacca al Mesagne formazione di serie B. Non sono da escludere altre importanti operazioni. A noi interessa che i ragazzi crescano bene”.
LA NEW VOLLEY POLIGNANO: “E' una squadra piazzata di ottima fattura con il nostro ex Alessandro Primavera che in campo ha fatto ciò che voleva: è un giocatore di altra categoria che fa la differenza”.

FRASCOLLA TARANTO-NEW VOLLEY POLIGNANO 0-3
(20-25/22-25/17-25)
FRASCOLLA TARANTO: Simeone, Tarallo, Disabato, Susco, Giannoccaro, Gasbarro (K), D'Amicis, Catapano, Maggio, Patti. Coach Salvatore-Pirola
NEW VOLLEY POLIGNANO: Lacatena, Basile, El Mouden, Lacatena L., Sadik, Mazzarelli, Notarnicola, Primavera, D'Aprile, Taccone, Spalluto, Ferrara, Castiglione. Coach Sansone

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top