foto Luca Barone
foto Luca Barone
Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Dopo il comunicato diramato nella giornata di ieri, AIC e i calciatori professionisti del Taranto hanno ufficialmente indetto lo sciopero per la giornata dì lunedì 27 Gennaio. Lo stato di agitazione continuerà se i pagamenti non venissero saldati entro il 28 Gennaio.
IL COMUNICATO - L'Associazione Italiana Calciatori e i calciatori professionisti del Taranto Football Club 1927 S.r.l attualmente tesserati aderenti, richiamando tutte le motivazioni già esposte nel comunicato del 23 gennaio u.s. e decorso infruttuosamente il termine odierno per gli adempimenti retributivi, formalmente indicono lo sciopero per la giornata di lunedì 27 gennaio 2025.
Purtroppo, tutto tace dal giorno di proclamazione dello stato d'agitazione e i calciatori non hanno ancora percepito le numerose mensilità maturate, né hanno certezze sul proseguimento dell'attività sportiva.
L'AIC e i calciatori sono, pertanto, costretti a indire lo sciopero affinché l'anomala situazione che i lavoratori, loro malgrado, sono costretti a subire cessi quanto prima.
I calciatori, inoltre, dichiarano la prosecuzione dello stato di agitazione, qualora la morosità retributiva non venga sanata entro martedì 28 gennaio 2025.