VERSO TEAM ALTAMURA-TARANTO

Team Altamura, Di Donato: ''Non sottovalutiamo l'avversario, vogliamo i tre punti''

Il tecnico biancorosso alla vigilia della gara contro il Taranto

foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

26 Gennaio 2025 - 17:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Nella serata di lunedì, il Taranto affronterà fuori casa il Team Altamura di mister Daniele Di Donato. Ecco cosa ha dichiarato il tecnico biancorosso, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida:

"Siamo partiti bene con il girone di ritorno ma era doveroso farlo dopo quello che abbiamo fatto nella fine di quello di andata" - ha dichiarato - "le prestazioni non sono mai mancate, sono arrivati anche i risultati ma il campionato è ancora lungo. Domani avremo una gara importante da portare a casa a prescindere da quelle che sono le chiacchere che si sentono, quello che succede all'esterno a noi non ci deve interessare. Noi ci siamo preparati per affrontare il Taranto come se fosse la squadra regina del campionato, perché in caso contrario andremmo incontro a delle brutte e spiacevoli situazioni. Dovremo disputare una gara intesa e attenta ad ogni minimo dettaglio, senza sottovalutare l'avversario. Il bello del calcio è che nulla è scontato. Dovremo affrontare la partita nel miglior modo possibile portando casa i tre punti".

"La situazione del Taranto? Dispiace ma noi dobbiamo guardare solo in casa nostra" - ha aggiunto - "non dovremo sbagliare approccio e per noi sarà fondamentale tornare a casa con i tre punti sfatando così il tabu D'Angelo".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top