FRASCOLLA TARANTO

Frascolla Taranto, è tutto pronto per la trasferta di Mottola

Il centrale classe 2007 Mattia Scorrano presenta il prossimo impegno
   Comunicato Stampa

30 Gennaio 2025 - 18:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Terminato il girone d'andata e passata la sosta del campionato in casa Frascolla Taranto è tutto pronto per la trasferta di Mottola. Una gara, sicuramente, insidiosa che il centrale classe 2007, Mattia Scorrano presenta così: “Il girone d'andata è stato intenso, con momenti positivi e alcune difficoltà da cui abbiamo cercato di imparare. Abbiamo dimostrato crescita e compattezza, ma sappiamo che ci sono ancora margini di miglioramento. I risultati sono stati in linea con le aspettative, ma puntiamo a fare ancora meglio nel girone di ritorno”.

LA SOSTA: “E' stata fondamentale per ricaricare le energie, lavorare sugli aspetti tecnici e tattici e curare piccoli acciacchi fisici. Ci ha permesso di ritrovare freschezza mentale, che sarà determinante per affrontare al meglio la seconda parte della stagione”.

LA CREMERIE MOTTOLA: “E' una squadra solida, con giocatori d'esperienza e un buon livello tecnico. Sappiamo che non sarà una gara semplice, soprattutto perché si gioca in trasferta, ma dobbiamo mantenere alta la concentrazione, imporre il nostro gioco e puntare sulla continuità. Servirà una prestazione di squadra, con attenzione nei momenti chiave del match”.

LA SERIE C: “Questo campionato si sta dimostrando molto equilibrato, con tante squadre competitive. Ogni partita è una battaglia e non ci sono risultati scontati. È un torneo stimolante, in cui la costanza e il lavoro di squadra faranno la differenza”.

SCORRANO: “La passione per il volley me l'ha trasmessa mio padre e guardando le partite mi è venuta la voglia di giocare iniziando nella Frascolla all'età di quattordici anni”.

GLI OBIETTIVI: “L'obiettivo è crescere ancora come giocatore e contribuire ai successi della squadra, magari raggiungendo traguardi importanti insieme”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top