VIBROTEK VOLLEY

Vibrotek Volley, ostacolo Squinzano al rientro dalla sosta

Coach Enrico Caputo presenta la prossima sfida
   Comunicato Stampa

01 Febbraio 2025 - 15:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo la sosta la Vibrotek Volley è chiamata a tornare in campo in occasione della prima gara di ritorno con lo Squinzano che si disputerà al palazzetto di Leporano domenica alle ore 18. A presentare l'incontro è coach Enrico Caputo: “La sosta ha giovato visto che avevamo qualche ragazzo con dei problemi fisici. Di contro, però, è arrivata nel periodo dell'influenza. Nonostante ciò abbiamo svolto un discreto lavoro. Per domenica spero di recuperare tutti”.

FEBBRAIO: “Sapevamo che sarebbe stato un febbraio ricco di scontri salvezza. Fatta eccezione per le sfide con Squinzano e Alberobello le altre rappresentano tutte degli scontri diretti. Lavoriamo per farci trovare pronti”.

LO SQUINZANO: “Lo affrontammo in occasione della prima giornata di campionato in cui pagammo molto l'inesperienza e qualche assenza. Ora siamo discretamente cresciuti e venderemo cara la pelle per conquistare punti utilissimi in chiave salvezza”.

LA SALVEZZA: “Per ottenerla serve maggiore continuità. Questa si ottiene lavorando e allenandosi in un campionato, che mi dicono, è molto più duro rispetto a quello della passata edizione”.

LA CRESCITA: “Nel corso del girone d'andata qualche problemino lo abbiamo avuto. Un voto alla crescita del gruppo? Direi tra il sette e l'otto. Non ci dobbiamo accontentare ma continuare a lavorare al massimo”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top