TARANTO FC

Apex si ferma: ''Non ci sono più le condizioni per procedere oltre''

Nota dei vertici: ''Nessuna risposta da Giove, difficile proseguire''
   Comunicato Stampa

03 Febbraio 2025 - 10:55

Tempo di lettura: 1 minuto

Nella mattinata di lunedì, Apex Capital Global LLC ha diramato un comunicato che pubblichiamo integralmente:

"Con profondo rammarico attestiamo di non aver ricevuto alcuna comunicazione ufficiale, (in merito alla nostra ultima offerta) da parte del soggetto promittente venditore (nelle figure dell'azionista di riferimento e/o del patron Massimo Giove) ma, soprattutto, di non aver ottenuto, come da noi richiesto (aspetto quest'ultimo vincolante e concludente per il buon esito della stessa), la lettera bancaria che comprovasse l'operatività ordinaria dell'ormai unico conto corrente intestato al Taranto FC 1927 s.r.l. ai fini del pagamento degli stipendi dei tesserati e dei contributi.

In questi giorni, anche attraverso media locali, siamo venuti a conoscenza di un nuovo blocco dell'operatività del suddetto conto, così come era avvenuto precedentemente mentre operavamo fattivamente per concludere l'operazione. Fatalità o meno non ci sono più le condizioni per procedere oltre.

La nostra ultima offerta, ci teniamo a sottolinearlo, era finalizzata a rilevare l'intera massa debitoria nei confronti di soggetti terzi e a pagare gli stipendi dei tesserati (passati e futuri). In queste drammatiche condizioni, non dipendenti dalla nostra volontà, diventa veramente difficile, per qualsivoglia potenziale acquirente, procedere oltre. La nostra volontà è stata sempre ferma in tutti i mesi di questa lunga trattativa e segnaliamo altresì di aver subito in questa operazione anche una importante perdita finanziaria.

Auguriamo ai tifosi, alle istituzioni tutte, e chiaramente alla comunità di Taranto, che ci ha accolto sempre con affetto, il meglio per il prossimo futuro".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top