GROTTAGLIE CALCIO

Grottaglie, Gamarro: ''Il girone di ritorno è tutta un'altra storia''

L'obiettivo è la salvezza, ecco le dichiarazioni del tecnico

Giuseppe Gamarro

   Redazione MRB.it

08 Febbraio 2025 - 13:50

Tempo di lettura: 1 minuto

Una buonissima campagna di rafforzamento quella effettuata dal Grottaglie con il tecnico Giuseppe Gamarro che sta lavorando in modo minuzioso per affiatare al meglio la nuova rosa, versione girone di ritorno, e per acciuffare la salvezza...: “In realtà, ancora, non abbiamo completato del tutto l'organico. Aspettiamo l'arrivo di qualche altra pedina”.

I NUOVI ARRIVI: “I ragazzi si stanno inserendo molto bene nel gruppo. Non era così scontata la bellissima armonia che si crea giorno dopo giorno. Gettiamo le basi per la salvezza e per dei progetti futuri”.

GAMARRO: “A dire il vero non sto tanto dietro ai moduli. Amo un calcio aggressivo e dinamico e in queste prime partite ho giocato utilizzando un 4-4-2. Il modulo lo si fa a seconda delle caratteristiche dei calciatori a disposizione”.

IL CAMPIONATO: “Come la maggior parte dei campionati dilettantistici, il girone di ritorno, visto il mercato è tutta un'altra storia. Il livello è abbastanza alto tanto che abbiamo trovato avversari di spessore e calciatori di categoria superiore”.

LA SETTIMANA: “Dopo l'ultimo ottimo pareggio il morale si è alzato: il risultato di domenica ha dato nuova linfa. Spero e sono fiducioso anche per la prossima partita con il Real Putignano. Ci stiamo preparando al meglio”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top