![](https://www.mondorossoblu.it/image/seriec_202425/lucchini_conf_foggia_1739476183.jpg)
Stefano Lucchini, alla vigilia di Taranto-Foggia
Stefano Lucchini, alla vigilia di Taranto-Foggia
![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Alla vigilia della gara contro il Taranto, ecco cosa ha dichiarato Stefano Lucchini, vice di Zauri, le cui parole sono state riportate da FoggiaGol.it:
"Andiamo con la consapevolezza di dover giocare una partita di calcio e vogliamo raccogliere punti importanti" - ha dichiarato - "dobbiamo concentrarci sul risultato, poi si vedrà cosa succederà. Rispettiamo il Taranto e abbiamo preparato la settimana come sempre, con normalità. Vogliamo portare a casa un risultato positivo e abbiamo lavorato con grande serenità. Per quanto riguarda gli aspetti caratteriali, questa squadra ha sempre dato tutto, non solo contro le squadre meno blasonate".
"La squadra? Pazienza sarà in gruppo tra una decina di giorni" - ha aggiunto - "Santaniello è influenzato. Tascone è fuori per squalifica. Touho ha risolto un problema fisico e sarà disponibile da lunedì. Anche Camigliano deve ancora essere valutato: si tratta probabilmente di un problema muscolare, vedremo l'entità. Gala è disponibile e rientrerà tranquillamente. Abbiamo ancora due giorni per fare le valutazioni del caso. Il Taranto? La loro situazione non è semplice, né per i ragazzi né per il campionato. Non è chiara e voglio esprimere solidarietà ai giocatori. È difficile commentare una situazione del genere, spero che si risolva nel miglior modo possibile".