FRASCOLLA TARANTO

Frascolla Taranto, battuto il fanalino di coda Ideal Talsano

Le ragazze di coach D'Amicis vincono in tre set
   Redazione MRB.it

19 Febbraio 2025 - 17:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Grande prova interna, sabato sera, delle ragazze della Frascolla Taranto che hanno battuto per 3-0, il fanalino di coda Ideal Talsano. Primi due set impeccabili da parte delle tarantine che se li portano a casa con il punteggio di 25-17 e 25-13. Più intenso il terzo con le ospiti che cadono 25-22.

Queste le dichiarazioni di coach Ennio D'Amicis nel post gara: “Abbiamo ottenuto un buon 3-0 al cospetto di una formazione composta da ragazzine interessanti. Inoltre ho dovuto fare a meno della capitana Mina Romanelli: chi l'ha sostituita lo ha fatto degnamente. I primi due set sono stati impeccabili poi nel terzo c'è stato un lieve rilassamento”.
GLI ASPETTI: “Ho visto la squadra migliorata sotto l'aspetto dell'ordine in campo e della grinta. Si è vista una grandissima voglia di vincere”.
PROSSIMO INCONTRO: “Sfideremo la Z4020. Spero di recuperare Romanelli. Come sempre anche in quest'incontro faremo del nostro meglio e venderemo cara la pelle”.

FRASCOLLA TARANTO-IDEAL TALSANO 3-0
(25-17/25-13/25-22)
FRASCOLLA TARANTO: Albano, Altini, Bello, Benevento, Cuccaro, Di Gregorio, Laguercia (K), Malagrinò, Ninfole, Palumbo, Torzella. Coach D'Amicis
IDEAL TALSANO: Minelli, Cardellicchio, Mele (K), Papa, Dote, Todaro, De Bartolomeo, Pozzessere, Gori, Guarino. Coach De Luca/D'Elia

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top