
![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 3 minuti
Ospite della trasmissione "Post Gara Rossoblù", in onda su Blunote, è intervenuto anche Rinaldo Zerbo che ha affrontato diversi temi.
NOMI DEGLI INVESTITORI - "I nomi degli investitori? Li dirò tra qualche giorno, sono degli amici ma i nomi li farò nel momento opportuno. C'è anche uno svizzero? Si, di Zurigo, è un amico anche lui ed è un immobiliarista".
TESSERAMENTO DI NUOVI CALCIATORI - "Ho visto la partita contro il Picerno e sono angosciato anche io. Da domani mattina inizieremo a tesserare degli svincolati, dovremmo riuscire a fare il tesseramento di almeno due giocatori di buon livello, considerando che abbiamo sistemato uno dei problemi che la Covisoc ci contestò a Novembre. Ho anche alcune idee su come sistemare l'area tecnica, partendo dal mister con cui dovrò fare due chiacchere. Cambierà tutto l'assetto, daremo una svolta".
IRREGOLARITA' NEI PAGAMENTI? - "Nessuno ci ha inviato ancora nessuna comunicazione, la Covisoc è un ente privato che deve vigilare e controllare su pagamenti fatti tramite l'Agenzia delle Entrate. Per noi quello è un discorso chiuso, aspettiamo solo che la Covisoc parli apertamente".
PERCHE' PRENDERE IL TARANTO? - "A me interessa molto Faggiano. Sarà la casa del Taranto, martedì incontrerò il Sindaco Cardea e vedrò di sistemare questa cosa. Non mi muoverò da Faggiano fino a quando non riuscirò ad ottenere questo risultato. Per me quella struttura è fondamentale. A Faggiano abbiamo visto un business dal punto di vista immobiliare, sportivo e turistico".
NON C'E' DISCONTINUITA' CON IL PASSATO? - "I tifosi non si fidano perché non c'è discontinuità con il passato? Giove non c'entra nulla con me. Lui si è stancato e nonostante questo ha scucito comunque dei soldi per pagare gli stipendi, il resto poi l'ho messo io. Mi ha detto di prendere il titolo e di farne quello che volevo".
MORTE DELLA PRIMAVERA 3 - "La Primavera 3 l'abbiamo sacrificata perché non c'erano alternative, lo abbiamo fatto per mantenere la prima squadra. Nella Primavera e nell'Under 17 ci sono tanti ragazzi che non potrebbero fare neanche la prima categoria, abbiamo fatto una selezione del meno peggio e quel poco che si è salvato adesso sta in prima squadra".
NUOVO ORGANIGRAMMA - "Avremo un management non tarantino per scelta. Ci saranno alcuni professori universitari, ci saranno direttori che si occuperanno di marketing, tutta gente che conosco benissimo. Lo staff medico sarà tarantino perché è più che valido, bene anche il magazziniere perché è una figura storica. Cercheremo di fare una buona selezione con i mister, qualcuno anche tarantino".
ISTANZA DI FALLIMENTO L'11 MARZO - "Me ne occuperò io da lunedì, insieme a Giove perché voglio capire quali sono gli accordi. Sentirò anche il creditore e cercherò una soluzione chiudendo questa posizione".
SE CI DOVESSE ESSERE L'ESCLUSIONE? - "Se il Taranto il 27 dovesse essere escluso? Chiederei scusa prima di tutto a miei soci, poi anche alla città. Ma farò di tutto affinché questo non succeda".