TARANTO FC

Zerbo: ''Per me Faggiano è fondamentale. No allo Iacovone a costi elevati''

Il dirigente conferma un incontro con il Sindaco di Faggiano per giovedì

foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

25 Febbraio 2025 - 22:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Nel corso della trasmissione Rossoblù, in onda su Antenna Sud, Rinaldo Zerbo ha parlato anche di Stadio Iacovone e di Faggiano, quest'ultimo secondo lui fondamentale per l'acquisizione delle quote di maggioranza del Taranto Fc.

Secondo Zerbo, uno Iacovone con un affitto troppo elevato costringerebbe il Taranto ad emigrare proprio a Faggiano che, secondo le sue intenzioni, una volta riqualificato sarà omologato per la Lega Pro.

"Una volta terminati i lavori, lo Iacovone a certi prezzi non ci interesserebbe" - ha dichiarato Zerbo - "in questo caso giocheremmo a Faggiano. Giovedì avrò un incontro con il Sindaco, per me avere quell'impianto è una condizione fondamentale per restare qui. Lo Iacovone? Lo vedremo al momento opportuno, una volta che ci sarà l'impianto e un'Amministrazione con cui si potrà dialogare. Cercheremo una soluzione: se potremo permetterci il costo annuo, giocheremo volentieri allo Iacovone; altrimenti, non andremo ad arricchire nessuna Amministrazione. Io qui non voglio guadagnare ma neanche fare debiti".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top