
foto Luca Barone
foto Luca Barone
![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Nel corso della trasmissione Rossoblù, in onda su Antenna Sud, Rinaldo Zerbo ha parlato anche di Stadio Iacovone e di Faggiano, quest'ultimo secondo lui fondamentale per l'acquisizione delle quote di maggioranza del Taranto Fc.
Secondo Zerbo, uno Iacovone con un affitto troppo elevato costringerebbe il Taranto ad emigrare proprio a Faggiano che, secondo le sue intenzioni, una volta riqualificato sarà omologato per la Lega Pro.
"Una volta terminati i lavori, lo Iacovone a certi prezzi non ci interesserebbe" - ha dichiarato Zerbo - "in questo caso giocheremmo a Faggiano. Giovedì avrò un incontro con il Sindaco, per me avere quell'impianto è una condizione fondamentale per restare qui. Lo Iacovone? Lo vedremo al momento opportuno, una volta che ci sarà l'impianto e un'Amministrazione con cui si potrà dialogare. Cercheremo una soluzione: se potremo permetterci il costo annuo, giocheremo volentieri allo Iacovone; altrimenti, non andremo ad arricchire nessuna Amministrazione. Io qui non voglio guadagnare ma neanche fare debiti".