RAINBOW CRISPIANO

Rainbow Crispiano, domenica sfida contro Next Gen Calimera

Lo scoutman/dirigente Antonio Liuzzi presenta il prossimo impegno
   Comunicato Stampa

01 Marzo 2025 - 15:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Domenica alle ore 18:30 in occasione della diciassettesima giornata del campionato di Serie C Femminile la Rainbow Crispiano (sesta forza del girone) ospiterà il fanalino di coda Next Gen Calimera che lo Scoutman/Dirigente del club crispianese Antonio Liuzzi presenta così: “Il gruppo è coeso e tranquillo e ha lavorato molto bene in vista di una gara importante. Siamo nel girone di ritorno e ora tutte le partite così come tutti i punti sono determinanti visto che ogni formazione vuol ottenere l'obiettivo prefissato ad inizio stagione. Ogni match sarà più faticoso e dovrà essere affrontato con il piglio giusto”.

LA NEXT GEN CALIMERA: “Le leccesi sono ultime ma non vuol dire che non credono più nei loro obiettivi. Sicuramente è una società che sta puntando molto sulla valorizzazione delle giovani pallavoliste. Dovremo giocare con grande attenzione dando sempre il massimo e senza mai abbassare la guardia. Nessuna partita è facile e serviranno serenità e tranquillità”.

IL CAMPIONATO: “A contendersi il primato sono almeno tre squadre vale a dire il Brindisi, il Monteroni e l'Academy Gioiella. Sono le compagini, da anni, più attrezzate”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top