RAINBOW CRISPIANO

Rainbow Crispiano, domenica c'è il fanalino di coda Next Gen Calimera

La palleggiatrice Claudia Liuzzi presenta la prossima sfida
   Comunicato Stampa

01 Marzo 2025 - 16:40

Tempo di lettura: 1 minuto

Un buonissimo campionato di serie C quello disputato fino ad ora dalla Rainbow Crispiano che domenica 2 marzo alle ore 18:30 ospiterà il fanalino di coda Next Gen Calimera, partita che dopo una buona settimana la palleggiatrice classe 2006, Claudia Liuzzi presenta così: “Il gruppo è unito e coeso. Per me è come una seconda famiglia visto che con le mie compagne passo gran parte delle giornate. Per la mia vita sono un punto di riferimento”.

LA SETTIMANA: “L'abbiamo affrontata, come sempre, con il sorriso, aiutandoci e scambiandoci consigli. Sono rientrata dopo qualche giorno e posso confermare che ho ritrovato una grande armonia. La settimana è andata bene…”.

LA NEXT GEN CALIMERA: “E' una squadra giovane e dovremmo alzare il tasso dell'attenzione giocando con il sorriso e mettendo in pratica il nostro gioco”.

GLI OBIETTIVI: “Vogliamo, in primis, restare in posizioni di centro classifica. Se, poi, riuscissimo a conquistare anche un posto nei play off sarebbe stupendo. Sono qui da dieci anni e voglio continuare a crescere dando il massimo in questi mesi che, per via dell'Università potrebbero essere gli ultimi con questa maglia”.

IL CAMPIONATO: “E' diviso tra società molto forti che puntano a vincere come la Gioiella, il Monteroni e il Brindisi e altre di media classifica che hanno solo un tipo d'esperienza diversa. In questo girone è fondamentale impegnarsi in ogni partita”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top