VIBROTEK VOLLEY

Vibrotek Volley, San Pancrazio troppo forte: arriva un ko in tre set

A fine gara, ecco il commento di coach Enrico Caputo
   Comunicato Stampa

17 Marzo 2025 - 11:40

Tempo di lettura: 1 minuto

Troppo forte il San Pancrazio per la giovanissima Vibrotek Volley che domenica sera ha perso 3-0 sul campo dei leccesi. Primi due set vinti in modo molto agevole dalla compagine di casa. Nel terzo i leporanesi se la giocano perdendo 25-19. Ora la sosta e poi la sfida con il Parabita.

Queste le dichiarazioni di coach Enrico Caputo: “Domenica a San Pancrazio siamo stati un po' molli recitando il ruolo di vittima sacrificale. Il terzo set, però, poi lo abbiamo giocato un po' meglio visto che eravamo più tranquilli”.
IL SAN PANCRAZIO: “Merita la posizione che ha. Ha una rosa ampia e un palleggiatore forte ed esperto. Davvero un roster completo”.
LA SOSTA: “Tra due settimane sfideremo il Parabita, formazione seconda in classifica. Mi aspetto una partita simile ma giocando in casa sicuramente faremo qualcosa in più. La sosta? Generalmente non sono mai utili anche se quando si perde non si vede l'ora di tornare in campo e provare a riscattarsi. Molto dipenderà anche dall'andamento degli allenamenti di questi giorni”.
 
PALLAVOLO SAN PANCRAZIO-VIBROTEK VOLLEY 3-0
(25-13/25-14/25-19)
PALLAVOLO SAN PANCRAZIO: Mazzotta, Carbone, Miglietta, Dellegrottaglie, Muni, Carrozzo, Mazzotta, Argentieri (K), Morleo, D'Elia, Lomartire, Perrucci, Mazzeo, Giglio
VIBROTEK VOLLEY: Ruggiero (K), Tarentini, Chirulli, Lupo, Angelini, Malvaso, Ruffo, Panzetta, Rochira, Gigante, Marturano. Coach Caputo

Gara iniziata alle ore 18

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top