
foto Mattia Loiacono
foto Mattia Loiacono
![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Il Martina contesta l'ordinanza che limita la vendita dei biglietti della gara contro la Nocerina ai soli residenti nella provincia di Taranto. Il club ha inviato una PEC alla Questura, evidenziando l'ingiusta penalizzazione di tifosi fuori sede e residenti in province limitrofe, chiedendo una revisione del provvedimento.
IL COMUNICATO DELL'ASD MARTINA - A seguito della notifica ricevuta in data odierna relativa alla gara Martina - Nocerina, per la quale è stata disposta la vendita dei tagliandi per i soli residenti nella provincia di Taranto, il Martina Calcio 1947 ha trasmesso una pec alla locale Questura per rappresentare che tale ordinanza penalizza in maniera ingiustificata i nostri sostenitori che hanno la residenza in comuni limitrofi ma appartenenti ad altre province, i fuori sede, oltre a parenti ed amici dei nostri tesserati che addirittura risiedono in tutte le altre province pugliesi ed in altre regioni.
Ci saremmo aspettati il classico divieto di acquisto tagliandi per i residenti nella provincia della società ospite (in questo caso Salerno), giammai un'ordinanza che priva della libertà di assistere ad una partita gente che sicuramente non crea turbative dell'ordine pubblico.
Crediamo fortemente nel valore sociale che assume il nostro progetto per l'intera comunità della Valle D'Itria e auspichiamo che tale richiesta sia presa in considerazione.