
![]() |
Comunicato Stampa |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Sicuramente un ottimo momento quello che sta passando la Windor Rainbow Crispiano che domenica scorsa, non passeggiando, ha battuto la giovane formazione Cuore di Mamma Cutrofiano per 3-1. Ad analizzare il cammino delle blueorange e ad immergersi nella delicatissima trasferta di sabato sul campo del San Cassiano, è il Team Manager Gianluca Silvestri: “La prima parte di stagione ci ha visti protagonisti assoluti poi alcune vicende interne alla squadra(non per colpa dell'attuale rosa) hanno destabilizzato”.
LA SETTIMANA: “E' tornato il sereno da qualche giornata a questa parte e nonostante la rosa sia esigua anche a causa di un regolamento rivedibile, le ragazze sembrano unite più che mai nonostante la continua emergenza”.
IL SAN CASSIANO: “Ci sarà da soffrire e molto. Praticamente in casa le leccesi hanno costruito gran parte della propria classifica. Sarà una battaglia”.
LA CLASSIFICA: “Siamo in zona playoff e spero che questa classifica possa essere confermata anche a fine stagione…
IL CAMPIONATO: “Ci sono le solite due, tre corazzate che però non sembrano essere invincibili. Nel girone A, invece, vedo squadre anche più forti delle nostre prime in classifica. Ora si vedranno i veri valori delle squadre che ambiscono alla promozione e non…”.