FRASCOLLA TARANTO

Frascolla Taranto, c'è lo scontro salvezza contro Castellana

L'opposto Mattia D'Amicis presenta la prossima sfida
   Comunicato Stampa

21 Marzo 2025 - 15:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo la sconfitta interna con la Revolution Turi, in casa Frascolla Taranto non si pensa ad altro che allo scontro salvezza con il Castellana. Una sfida in cui non dev'esserci altro se non la vittoria per il miglior opposto del girone (dato riportato da FIPAV Magazine) Mattia D'Amicis che presenta così la sfida: “Vogliamo arrivare all'obiettivo salvezza e posso confermare che in questi mesi c'è stata una crescita della squadra che è molto giovane”.

LA CLASSIFICA: “Di rimpianti ce ne sarebbero tanti. Sicuramente potevamo avere qualche punto in più”.

LA FRASCOLLA TARANTO: “Con Turi potevamo fare qualcosa in più nell'ultimo set anche se abbiamo giocato con una formazione di alta classifica. Con il Castellana deve esistere soltanto la parola vittoria”.

IL CASTELLANA: “Si tratta di un avversario giovane che in casa è molto fastidioso. Sulla carta è una squadra alla nostra portata con cui all'andata vincemmo”.

IL RUSH FINALE: “A livello fisico stiamo bene e ora in programma ci sono delle partite che potrebbero risollevare il nostro morale: portando punti a casa potremmo ottenere un ottimo piazzamento per i play out”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top