
![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Dopo il primo mese sulla panchina dei Ragazzi Sprint Crispiano, Emanuele Peluso, allenatore della Prima Squadra, ai microfoni dell'Ufficio Stampa del club, traccia un primo bilancio:
"Questo mese è stato un mese di impegno da parte di tutti" - ha dichiarato - "impegno da parte della società ma soprattutto da parte dei ragazzi. Come ho sempre detto, le partite non si vincono la domenica ma si vincono durante la settimana. Il merito va soprattutto a loro e a tutti quelli che fanno parte della rosa, perché anche chi non andava in panchina o la domenica giocava di meno rispetto agli altri ha dato il proprio contributo e questa è una cosa importante. Per raggiungere l'obiettivo che ci siamo prefissati, quello della salvezza, bisogna lavorare e allo stesso tempo bisogna essere uniti".
A sette giornate dalla fine del campionato, domenica si giocherà l'ultima gara a Crispiano, poi la squadra dovrà spostarsi a Mottola, "la maggior parte dei ragazzi che si allenano qui da anni sono abituati a questo campo di gioco e giocare a Mottola, che è un campo sintetico e grande, ci potrebbe recare situazioni non favorevoli. Messaggio ai tifosi? Daremo tutti il massimo per poter rimanere in questa categoria, in modo da poterci organizzare per il prossimo anno".