
![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Dopo l'espulsione rimediata nella gara contro la Cavese e il post social polemico del presidente Valerio Antonini, il calciatore del Trapani Daniele Liotti si è scusato con un post social.
"Liotti. Per lui Multa durissima e scelta inevitabile, ossia da domani fuori rosa" - aveva scritto il presidente nella serata di sabato - "scandaloso farsi espellere in questa maniera. Gravissima mancanza di rispetto verso società e compagni di squadra in una partita così importante. Vergogna assoluta".
Le scuse del calciatore sono arrivate con una storia su Instagram.
"Chiedo scusa alla società, ai compagni di squadra, ai tifosi e il mister per il mio comportamento durante la partita con la Cavese" - ha scritto Liotti - "ho agito d'istinto sbagliando, ma mai avrei voluto mettere in difficoltà la squadra in un momento così delicato. Purtroppo le cose non stanno andando bene e il nervosismo ha preso il sopravvento. Mi impegnerò con tutte le mie forze per non ripetere più certi errori e soprattutto per aiutare la squadra, insieme a tutto l'ambiente, a risollevarsi".