WFC GROTTAGLIE-PESCARA 5-3

WFC Grottaglie, la stagione regolare si chiude con una vittoria

Battuto il Pescara per 5-3, ecco le parole di D'Accico dopo la partita
   Comunicato Stampa

25 Marzo 2025 - 11:50

Tempo di lettura: 2 minuti

La WFC Grottaglie chiude la stagione regolare casalinga (domenica ultima giornata in casa dell'Aradeo) con una vittoria importante con il Pescara. Gara combattuta e sempre aperta le padrone di casa che aprono le danze con Di Sanza. Le abruzzesi non ci stanno e pareggiano con Verzulli. Il primo tempo continua ad essere avvincente con le biancoazzurre che tornano in vantaggio grazie a capitan Giliberto. Le abruzzesi non ci stanno e dopo una manciata di minuti siglano il 2-2 con Masciulli. Con questo risultato si va al riposo. Nella ripresa le ospiti tornano in campo grintose tanto da mettere paura alle grottagliesi siglando il 2-3 con Barbetta. Nel finale sarà solo Woman con Lacirignola che trova il pareggio e Di Sanza che in pochi secondi prima sorpassa da sotto porta le pescaresi e poi chiude la partita che termina 5-3. Ora l'ultima sfida che si giocherà ad Aradeo e poi i play off che la Woman affronterà da terza della classe.

Queste le dichiarazioni del tecnico Sandro D'Accico: “Quella di domenica è stata una partita complicata. Nonostante il vantaggio iniziale non siamo riusciti a concretizzare un paio di occasioni andando sotto 2-3. Poi la squadra si è ricompattata trovando il 3-3 e chiudendo bene la sfida per 5-3.
GLI ASPETTI: “Parto dall'aspetto negativo di oggi: non siamo entrati con la giusta determinazione nel primo tempo. Di positivo c'è stata la reazione della squadra allo svantaggio che ha iniziato a giocare a dimostrazione della forza di questo gruppo conquistando l'importante vittoria finale”.
IL PESCARA: “E' una buona squadra che nonostante la rotazione limitata ci ha messo in difficoltà in qualche occasione”.

WOMAN GROTTAGLIE-PESCARA 1927 (2-2) 5-3
Marcatrici: Di Sanza (G) (3), Verzulli (P), Giliberto (G), Masciulli (P), Barbetta (P) Lacirignola (G)
WOMAN GROTTAGLIE: Trumino, Cordaro, Linzalone, Carrubba, Di Sanza, Giliberto (K), Lacirignola, Pegue, Pulli, Russo. Coach D'Accico
PESCARA 1927: Barbetti, Silvetti, Nobilio, Matricciani, Verzulli (K), Marzulli, Basciani
Note: Ammonite: Di Sanza(G), Masciulli (P), Basciani (P) Espulse: ne
Gara iniziata alle ore 15:00 al “PalaCampitelli” di Grottaglie

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top