FRASCOLLA TARANTO

Frascolla Taranto, contro Fasano arriva il secondo ko consecutivo

Alla ''Leonida'' di Taranto, la formazione tarantina va ko in tre set
   Comunicato Stampa

31 Marzo 2025 - 13:40

Tempo di lettura: 1 minuto

Secondo ko per 3-0 consecutivo per la Frascolla Taranto che sabato pomeriggio alla scuola “Leonida” di Taranto ha perso con la Pallavolo Fasano altra formazione di bassa classifica. Ser quasi a senso unico il primo portato a casa agevolmente, per 15-25 dagli ospiti. Poi negli ultimi due i tarantini reagiscono non riuscendo, però, a portarsi nemmeno un set a casa nonostante il vantaggio per buona parte delle ultime due frazioni. Ora testa alla trasferta di Ruffano.

Queste le dichiarazioni di coach Domenico Salvatore: “La sconfitta? E' arrivata per colpa dei soliti vari errori di immaturità visto che molti ragazzi sono giovanissimi e ancora non totalmente formati. Quando le cose girano si fanno prendere dall'entusiasmo altrimenti diventa dura. Ma in un campionato senza pressioni ci può stare”.
LA PALLAVOLO FASANO: “Se sono quart'ultimi un motivo esiste. Anche loro hanno limiti tecnici e quando siamo riusciti a giocare abbiamo colpito…”.
LA CLASSIFICA: “Se a Ruffano giochiamo come sabato pomeriggio probabilmente riusciremo a vincere. Il nostro obiettivo è stato sempre quello di arrivare ai play out e ogni partita è un allenamento proprio in vista di questi”.

FRASCOLLA TARANTO-PALLAVOLO FASANO 0-3
(15-25/21-25/19-25)
FRASCOLLA TARANTO: Galasso, Simeone, Tarallo, Disabato, Susco, Giannoccaro, Gasbarro (K), D'Amicis, Catapano, Marinosci. Coach Salvatore
PALLAVOLO FASANO: Siena (K), Falco, Santoro, Semeraro, Mancrisi, D'Aversa, Barnaba, Semeraro G., D'Urso, D'Amico, Risimini, Lauta, Mileti. Coach Murri
Gara iniziata alle 16:30 presso la scuola “Leonida” di Taranto

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top